X-FI, Vista e impianto 5.1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Denz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
buongiorno, ho un sistema con windows Vista Ultimate, una scheda audio X-FI Xtreme Gamer e un impianto 5.1 della philips(se così si scrive)

non ho ancora provato con i videogiochi ma non riesco a far funzionare tutto l'impianto... la scheda audio manda il segnale in uscita solo alle casse laterali, anzi, solo i programmi perché nel software di gestione della scheda, quando faccio la prova dei satelliti, funzionano tutti. i driver sono scaricati da internet l'impianto 5.1 sono sicuro che funziona perché lo usavo con windows XP senza problemi... ho provato con Media player 11, Media player Classic e Total Video Player ma niente da fare...

Potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie in anticipo a tutti!

guarda ke quando ascolti musica non funzionano tutte le casse... le altre si attivano soltanto quando i film o i giochi le supportano :ok:

Devi settare la funzione intrattenimento e attivare il CMSS-3D! Fammi sapere altrimenti vedo a casa!

grazie a jckdaniels per le dritte e agli altri anche ma sopratutto a lui perché smanettando sotto i suoi consiglio sono arrivato in un punto che non centrava na mazza e sono riuscito ad attivare il "reindirizzamento bassi" facendo funzionare così tutto l'impianto anche in modalità "giochi" spero che questo possa essere utile ad altri

grazie a jckdaniels per le dritte e agli altri anche ma sopratutto a lui perché smanettando sotto i suoi consiglio sono arrivato in un punto che non centrava na mazza e sono riuscito ad attivare il "reindirizzamento bassi" facendo funzionare così tutto l'impianto anche in modalità "giochi" spero che questo possa essere utile ad altri

:boh: non capisco se mi ringrazi o mi prendi per il cxxx cmq vada per la prima visto ke dici ke funziona!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro