X-fi e EAX

Pubblicità

giobattino32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Ho un problema che non riesco a risolvere:
ho una sound blaster H-FI correttamente installata che apparentemente funziona benissimo ma in tutti i giochi non viene riconosciuta e quindi non è possibile abilitare gli effetti eax.
Nel pannello suoni di xp però c'è questa particolarità l'accellerazione hardware è sempre a metà e quando l'abilito al primo riavvio la trovo di nuovo allo stesso punto di prima. in più nel pannello di sistema sotto le proprietà della scheda in creative audio processor (wdm) mi dice" driver abilitato ma non funzionante correttanente"
Aiutatemi per favore a risolvere questo problema

i driver della creative da anni hanno il vizio di non salvare correttamente le impostazioni,che senza che l'utente se ne accorge si modificano...
aggiorna il driver all'ultima versione (se hai la scheda madre con il chip nforce4 sappi che esiste un problema tra il suddetto chip e le schede audio x-fi risolvibile aggiornando il bios della scheda madre (il problema potrebbe presentarsi con le prime versioni si schede x-fi))

X_fi ed EAX

grazie eternal 346 per la risposta
ho la tua stessa scheda madre aggiornata con l'ultima revisione del bios 1009
Pensavo di provare a cambiare slot pci.
Che ne dici?
Ciao Giobattino

potrebbe essere l'installazione di xp col sp.2 gia integrato che provoca questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro