x-fi creative, un altra fregatura

Pubblicità

totix26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi acquisto x-fi creative extreme music e quando la installo non sento alcun suono dalle casse del mio impianto creative cambridge soundworks dtt3500 digital, chiamo la creative e mi dicono che hanno ricevuto un comunicato dove viene detto che la x-fi non funziona con questo impianto, hanno voluto il mio numero di cell e mi faranno sapere loro prossimamente cosa fare. Cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?:shutup:

http://www.engadget.com/entry/1234000890061601/

Ultima modifica da un moderatore:
Coraggio, resisti: aggiorneranno i driver. Nel frattempo se hai uno stereo in casa si può arrangiare un buon impianto con spesa molto limitata (5euro).

mi ha ricontattato la creative dicendo che visto il problema riscontrato mi effettueranno il 40% di sconto sul listino di qualsiasi impianto creative, hanno voluto la fattura della x-fi numero seriale della scheda audio e dell'impianto dtt3500 digital, morale della favola compero un nuovo impianto questa volta analogico e non digitale con un bellissimo sconto. Devo dire si sono comportati bene:chupachup

Ciao,
sono felice per la risoluzione del problema, e visto che il topic riguarda l'amata X-Fi, colgo l'occasione per chiedervi aiuto in materia.

Dunque:
Non ho soldi per cambiare tutto il pc, e il mio antico Pentium III-S 1,4GHz con 512Mb Ram + Asus A9550 GE 256Mb 128 bit + Maxtor 7200rpm mi permette di vedere benissimo, senza overclock, i filmati in alta definizione in standard 720 ma l'audio mi va a scatti, dipende dalla mia altrettanto antica SB Live!5.1 ? Se passassi ad una X-Fi qualsiasi, il guadagno in termini di minore carico della CPU mi risolverebbe il problema?

HELP!! :help:

Da quando ho comprato l'X-Fi il carico sul processore quando ascolto mp3 è sceso allo 0%....
Potrebbe sicuramente aiutarti, se effettivamente l'audio a scatti è colpa del processore.

Per toglierti qualsiasi dubbio prova ascaricare Videolan VLC Media Player. E'un lettore open source che legge praticamente tutto senza bisogno di codec, se fosse un problema di codec con VLC dovrebbe scomparire. E se non scompare... Vai di X-Fi che è veramente uno spettacolo:D !

(che estensione hanno i filmati che ti dan problemi?)

Wow, grazie!
Proverò con tutto ciò che mi dici.
I filmati che uso sono i wmvhd della microsoft (quindi wmv) in standard HD720... per i 1080 mi arrendo, però coi 720 il video è fluido e l'audio nel 99% dei casi anche, solo che non è ben sincronizzato... e con un solo video ("step into liquid", un documentario sui surfisti) ogni tanto c'è qualche scatto.
I risultati migliori finora li ho avuti con Divx player, mentre con windows media player mi va bene solo l'audio e il video va a scatti, con Quicktime non parte niente, con real player va tutto a scatti...
Ora vado a provare con videolan,
thanks!

Beh, purtroppo non vedo nulla con videolan... :cry:
divx player è ancora il migliore, mi sa proprio che ci vuole una X-Fi anche base base e bulk, ma sempre meglio della mia vecchia Live!5.1...

totix26 ha detto:
Ragazzi acquisto x-fi creative extreme music e quando la installo non sento alcun suono dalle casse del mio impianto creative cambridge soundworks dtt3500 digital, chiamo la creative e mi dicono che hanno ricevuto un comunicato dove viene detto che la x-fi non funziona con questo impianto, hanno voluto il mio numero di cell e mi faranno sapere loro prossimamente cosa fare. Cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?:shutup:

http://www.engadget.com/entry/1234000890061601/

Usare il link al produttore dell' Hardware... (Creative in questo caso)...:nod:

cmq mi hanno contattato dicendomi che mi effettueranno il 40% di sconto su tutti gli articoli creative per risolvere il problema, ma ancora nessuna risposta da parte loro, attendiamo e per ora siamo senza audio:cry:

totix26 ha detto:
cmq mi hanno contattato dicendomi che mi effettueranno il 40% di sconto su tutti gli articoli creative per risolvere il problema, ma ancora nessuna risposta da parte loro, attendiamo e per ora siamo senza audio:cry:

Guarda il secondo post. Se hai uno stereo in casa puoi temporaneamente usare quello.

Per ascoltare musica un buon stereo è meglio di qualsiasi sistema a più canali. Prova, poi mi dici.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro