Hola!
Ho comprato "True Crime New York City" originale, lo installo senza problemi ma quando lo faccio partire, dopo le schermate inizilai appena comincia a caricare si pianta di colpo. Appare una schermata blu "tipo bios" con dei messaggi d'errore (non faccio in tempo a leggerli) e subito dopo il computer si spegne e riaccende, poi compare una notifica che il comp è stato spento per un errore di sistema.. ho giocato a un sacco di giochi e non ho mai avuto questo problema.. ho la configurazione giusta, tutti i driver aggiornati, direct x9c e via discorrendo..
è un VAIO VGN-FS215s
- Intel Pentium M 750, FSB 533Mhz, 2MB L2 Cache (Centrino) processor
- 15,4 screen with 1280x800 resolution
- 512 MB RAM
- 100 GB Hard drive
- DVD-/+RW optical drive
- NVIDIA GeForce Go 6200 with TurboCache technology (128 MB)
- Realtek High Definition Audio Soudcard
Per favore, aiutate
edo
Ho comprato "True Crime New York City" originale, lo installo senza problemi ma quando lo faccio partire, dopo le schermate inizilai appena comincia a caricare si pianta di colpo. Appare una schermata blu "tipo bios" con dei messaggi d'errore (non faccio in tempo a leggerli) e subito dopo il computer si spegne e riaccende, poi compare una notifica che il comp è stato spento per un errore di sistema.. ho giocato a un sacco di giochi e non ho mai avuto questo problema.. ho la configurazione giusta, tutti i driver aggiornati, direct x9c e via discorrendo..
è un VAIO VGN-FS215s
- Intel Pentium M 750, FSB 533Mhz, 2MB L2 Cache (Centrino) processor
- 15,4 screen with 1280x800 resolution
- 512 MB RAM
- 100 GB Hard drive
- DVD-/+RW optical drive
- NVIDIA GeForce Go 6200 with TurboCache technology (128 MB)
- Realtek High Definition Audio Soudcard
Per favore, aiutate
edo