X-COM Apocalypse

MarkusBITW90

Nuovo Utente
43
11
Ciao ragazzi,

oggi voglio parlarvi di un gioco che ha fatto la storia, rilasciato nel 1997, è stato il mio incubo per tutti questi anni.

Alcuni sostengono che sia impossibile finirlo, ma è una enorme bugia, su YouTube troverete il game play completo dall' inizio del gioco, alla fine.

X-COM: Apocalypse utilizza un modulo di Intelligenza artificiale degli avversari auto-addestrante. Sulla homepage del sito web del gioco si affermava che un giocatore può copiare i file dell'IA e scambiarli con altri giocatori.[senza fonte] Il risultato dovrebbe essere una differente esperienza di gioco (almeno in termini di comportamento dell'IA). Ci sono poche prove a suggerire che un'IA auto-addestrante sia stata veramente implementata, anche se è evidente nel gioco che gli alieni reagiscono in modo intelligente a certe tattiche del giocatore, come attacchi con granate, attacchi in corpo a corpo e copertura con il fumo.

Io ieri l' ho finito, ma ahimè ho usato un trainer, che riguardava solo i soldi e l' ampliamento della base.

Allora...Qualcuno l'ha finito? 🤤
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!