X chi possiede il DSL 300T

• Autore discussione Autore discussione alice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

alice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Volevo delle info da chi ha o ha avuto questo modem eth.
Sia con il vecchio che con il nuovo firmware, il modem non mi fa cambiare il suo indirizzo ip... perchè? Se lo cambio non tiene ne il vecchio ip ne il nuovo, cosi sono costretta a resettarlo per riavere le impostazioni iniziali... POSSIBILEEE?!? :grrr:

Poi... volevo provare ad accedervi tramite telnet... ma mi da sempre l'errore di user e pwd, sia che io metta quelle da me modificate, sia che metta "admin" "admin" che vengono dalla fabbrica...
Spero di essermi spiegata... cmq vorrei delle info se è un problema risaputo o se è successo anche a voi... in giro non ho trovato niente.

grazie. :cry:

ciao
io ho il modem sopracitato
per quanto riguarda cambiare l'indirizzo ip l'ho fatto tranquillamente senza problemi,magari ha qualche difetto il tuo.
per il problema di accedervi tramite telnet non so risponderti.
byez

scusa, potrei chiederti come hai fatto passo a passo? io vado semplicemente a modificare dall'ip management sotto tools... devo fare anche qualcos'altro?

devi andare in setup --> management ip
c'è il numero ip e il netmask...modifica l'indirizzo ip ma solo l'ultimo valore, non tutto l'indirizzo...mi sembra che deve variare da 1 a 254...poi metti apply e chiudi.
appena provi a riconnetterti con l'ip nuovo entri subito.
spero d'esserti stato d'aiuto.
byez.

e che cacchio! io devo cambiare da 192.168.1.1 a .0.1 , significa che non posso? nemmeno se disabilito il dhcp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro