X chi ha una gtx 275

Pubblicità
si avevo setito questo problema di alcune 275

cerca qui sul foro che troverai qualcosa

Non ho il dissipatore standard, comunque il ronzio strano lo fa, e lo faceva pure la 8800 ma dipende dal gioco, con crysis più di grid ad esempio, e vi dico anche da cosa è: il primo motivo è che i cuscinetti della ventola si possono essere usurati, infatti in giro dicono che le 8800 iniziavano a farlo dopo 6 mesi circa di utilizzo... L'altro motivo invece sono i distanziali della ventola, e anche questo è dovuto o all'usura oppure la scheda è leggermente difettata di fabbrica... Oppure se il rumore che senti non è dalla ventola ed è tipo un rumore elettrico, quello dipende dall'assorbimento di corrente maggiore ingame... Queste sono le mie conclusioni, dato che è una cosa normale, se ti dicono che a qualcuno non lo fa allora è sordo perchè anche la 8800gts di un amico fa quel rumore :sisi:
E non possiamo essere così s****ti da aver beccato tutti schede difettose...
Sempre che il rumore che senti sia quello ;) ... Comunque non è molto forte, ma non da fastidio

e nuova imballata :D tiene 3 gg di vita:D e un rumore eletrico cmq... qnd si sofrza poi lo configurata ke piu sale la caloria piu la ventola aumenta e lo fa tipo quando gioco o quando vedo un film bluray.. ma sto ronzio viene dalla gpu dal centro della skeda la ventola e nuova nn credo ke gia fa il trattore :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro