X Amd64

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djshake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Grazie mille per avermi chiuso la discussione, veramente molto gentile.......... come se quello che ho chiesto non interessasse praticamente l'intera comunità di utenti informatici di tutto il mondo !!!
Riformulo la domanda, vista blocca i programmi craccati ?? Si o no ? E' vero che la microsoft ha studiato un modo efficace per colpire i programmi non ufficiali ? insomma sono o no riusciti a fermare questi invadenti e alquanto arroganti pirati informatici che nessuno riesce piu' a sopportare ? Mi auguro proprio che il pirata sia stato definitivamente abbattuto.
Credo che sia mio diritto e del tutto legale sapere se la microsoft è riuscita a fermare i programmi crakkati, è soltanto un'informazione non sto mica chiedendo come aggirare le protezioni !
CIAO E GRAZIE MILLE (e cmq forza Intel) :D

Senti le prese in giro non piacciono a nessuno ;) Prima affermi:
"vorrei sapere se è vero che windows vista non permette di far funzionare programmi "non ufficiali" craccati...perchè questo è importante per me visto che ho alcuni vecchi programmi da installare che tra l'altro non si trovano piu' nemmeno ufficiali"
E ora vuoi far sembrare che lo chiedi solo per questioni di sicurezza.

Ti ho già avvisato una volta, attenzione perché ti stai cercando una sospensione, avendo tra l'altro nuovamente infranto il regolamento che vieta di:
Aprire discussioni personali o che abbiano l’intento di contattare una persona specifica: per questo ci sono i Messaggi Privati [PVT] o l’e-mail

Per cui chiudo anche questa e non insistere oltre. Per ulteriori chiarimenti contattami in privato o se preferisci contatta l'admin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro