wubi con ubuntu7.o4 no installa

Pubblicità

butra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve sono nuovo con linux sto provando a usare WUBI 7.04.02 per installare (da win xp) UBUNTU-7.04-desktop-i386.iso.
Sia wubi che la iso sono nella stessa cartella ma quando cerco di avviare l'installazione wubi non vede la iso ma cerca di scaricare ubuntu da internet , cosa sto sbagliando?
come posso fare che wubi mi veda la iso cosi posso continuare ed provare ubuntu per la prima volta?
grazie delle risposte

domanda: come mai non installi il tutto direttamente dal cd/dvd creato a partire dalla iso?

ps.
mai provato wubi

Mi permetto di riesumare questo topic... La comodità di wubi risiede nel fatto che installa in modo "quasi virtuale" Ubuntu o un suo flavour senza partizionare HD ne installare un boot loader (usa quello di XP o Vista) inoltre permette la disinstallazione dal famoso pannello di controllo.. Cosa stai sbagliando ^^ : Wubi "funziona" scaricando la sua versione da internet seguendo la "sua" procedura ^^

Mi permetto di riesumare questo topic... La comodità di wubi risiede nel fatto che installa in modo "quasi virtuale" Ubuntu o un suo flavour senza partizionare HD ne installare un boot loader (usa quello di XP o Vista) inoltre permette la disinstallazione dal famoso pannello di controllo.. Cosa stai sbagliando ^^ : Wubi "funziona" scaricando la sua versione da internet seguendo la "sua" procedura ^^
anche a me è successo.
ho inserito sia wubi che la iso di UBUNTU NELLA STESSA CARTELLA MA wubi VUOLE SCARICARE DA INTERNET ci sn alternative ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro