WTFast

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oriken

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Salve ragazzi,

Volevo cominciare a giocare online su server Cinesi, ovviamente in game se faccio il test del ping mi da tra i 400-500, secondo voi usando il programma WTFast potrei riuscire a giocare decentemente o non servirebbe a nulla?

Grazie mille

molto probabilmente la situazione migliora.. non so di quanto però mai provati questi servizi. leggo che la versione premium è buona ti fa decidere i server penso che dovresti scegliere un server cinese no ita

Salve ragazzi,

Volevo cominciare a giocare online su server Cinesi, ovviamente in game se faccio il test del ping mi da tra i 400-500, secondo voi usando il programma WTFast potrei riuscire a giocare decentemente o non servirebbe a nulla?

Grazie mille
Dubito che un programma possa diminuire il ping. Secondo me è una VPN e credi che il ping si abbassi perché il pingtest è sulla VPN

Dubito che un programma possa diminuire il ping. Secondo me è una VPN e credi che il ping si abbassi perché il pingtest è sulla VPN
poco ma sicuro che è una vpn sicuramente non fa miracoli e non migliora il ping della connessione realmente.. ma credo sia meglio essere "instradati nella strada più corta che fare il giro lungo "

poco ma sicuro che è una vpn sicuramente non fa miracoli e non migliora il ping della connessione realmente.. ma credo sia meglio essere "instradati nella strada più corta che fare il giro lungo "
È lo stesso trucco dello: scarica a 20 mb/s con una 7 mega, ti attivano una vpn e lo speedtest va su quella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro