PROBLEMA wssetup.exe

Pubblicità

artinam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, spero che la sezione sia quella giusta, non sono molto esperto! Oggi appena ho acceso il mio pc con sistema operativo windows 7 mi è apparso un messaggio con un tentativo di azione di un programma "wssetup.exe" firmato "Perion Network LTD". Questo programma avrebbe dovuto controllare l'utente ma io ho cliccato no alla richiesta di azione. Il percorso di tale file è C:Users\Nomeutente\AppData\Local\COMM ... Io sono riuscito ad arrivare fino alla cartella Local, quella successiva non l'ho trovata! Nel caso abbiate bisogno di altri dettagli farò uno screen a quello che appare! Ps. Questo problema ora si verifica ogni volta che accendo il pc! Dall'analisi dell'antivirus non viene riscontrato nessun problema! Grazie per ogni eventuale risposta!

quasi di sicuro è qualcosa che hai rimosso da poco... ricordi programmi o altro che hai rimosso di recente?

MI sono scervellato un po' ma nell'ultimo periodo non ho fatto alcuna modifica al pc, non ricordo di aver installato o disinstallato nulla!

anche a me lo fa a ogni avvio mi dice di installare questo wssetup.exe, vedo di risolvere poi ti riferisco

Ciao a tutti!
Intanto complimeti per il forum!
Da qualche giorno anche io ho lo stesso problema...compara ad ogni avvio e non ho installato (e nemmeno rimosso) niente di recente; dall'analisi di A V G, nessun risultato trovato....

Aggiungo un piccolo particolare che probabilmente non avrà niente a che fare con questo problema; ogni tanto mi succede che il mouse viene rallentato, ciò è alquanto inspiegabile perchè non accade quando il pc è particolarmente stressato ma in momenti del tutto normali. Se appena il mouse si rallenta uso il touchpad tutto funziona normalmente è proprio solo un problema di mouse e per sventare la possibilità che fosse un problema di malfunzionamento ho provato con un dispositivo diverso ma il problema si ripresenta.

Aggiungo un piccolo particolare che probabilmente non avrà niente a che fare con questo problema; ogni tanto mi succede che il mouse viene rallentato, ciò è alquanto inspiegabile perchè non accade quando il pc è particolarmente stressato ma in momenti del tutto normali. Se appena il mouse si rallenta uso il touchpad tutto funziona normalmente è proprio solo un problema di mouse e per sventare la possibilità che fosse un problema di malfunzionamento ho provato con un dispositivo diverso ma il problema si ripresenta.

Succede anche a me; no l'aveva mai fatto prima e lo stesso mouse su un altro pc non da problemi. Con il touchpad non ho provato sinceramente. Però a questo punto credo che ci sia un legame tra le due cose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro