wscntfy.exe e avviso di protezione di windows

• Autore discussione Autore discussione Kenzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

Kenzo

Ospite
Ciao a tutti....
da qualche giorno, all'avvio di windows mi appare un messaggio in basso a destra, segnalato da uno scudetto rosso con croce bianca, avvisandomi
che windows non rileva nessun antivirus, nonostante abbia installato il Nod32! Sicuramente ci avrà messo lo zampino un virus beccato qualche giorno fà, tant'è che ho rilevato una manomissione al registro di windows con Spybot - Search & Destroy che aveva a che fare con il SecurityCenter e che mi riavvia il pc continuamente. Dopo la scansione con Spybot, il pc non si riavvia ma mi resta il messagio di windows, questo file il esecuzione wscntfy.exe che dovrebbe essere Windows Security Center.
Domanda Windows non mi rileva il Nod32??
Grazie in anticipo a chimi dà una mano...

Prova con una reinstallazione. Comunque, un antivirus bucato in quel modo, è tutt'altro che sicuro. Più che una scansione con Spybot, ti consiglierei di sostituirlo con qualcosa di più efficace.

Prova con una reinstallazione. Comunque, un antivirus bucato in quel modo, è tutt'altro che sicuro. Più che una scansione con Spybot, ti consiglierei di sostituirlo con qualcosa di più efficace.

Ho anche effettuato una scansione con il Nod32, ma non rileva nessun virus.... dici che sarebbe meglio reinstallarlo o sostituirlo con un altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro