DOMANDA WRC 7 o DIRT 4 ma...

Pubblicità

Marcus095

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
Ho intenzione di prendere WRC 7 o DIRT 4 per la ps4 ma non so su quale puntare, perché ho intenzione di giocarci col gamepad ( magari in futuro prenderò volante e pedaliera) e non so quale dei 2 sia più adatto, ho letto su internet che su dirt 4 giocandoci col gamepad le levette non sono prorio precise. (forse anche su wrc è la stessa cosa..)

Più che una domanda su quale gioco prendere, sono più interessato ai vostri pareri, magari avendo giocato ad uno dei due sapete consigliarmi.

Ciao ragazzi,
Ho intenzione di prendere WRC 7 o DIRT 4 per la ps4 ma non so su quale puntare, perché ho intenzione di giocarci col gamepad ( magari in futuro prenderò volante e pedaliera) e non so quale dei 2 sia più adatto, ho letto su internet che su dirt 4 giocandoci col gamepad le levette non sono prorio precise. (forse anche su wrc è la stessa cosa..)

Più che una domanda su quale gioco prendere, sono più interessato ai vostri pareri, magari avendo giocato ad uno dei due sapete consigliarmi.
Li ho tutti e due, ma gioco molto di più a Dirt4 e ci gioco con la tastiera.
Wrc7 provato ancora poco, ma ho l'impressione che l'auto...pattini sul tracciato mentre dirt4 no.
Guardati qualche video su youtube per fari una vaga idea.

Ok, con la tastiera nel tuo caso è meglio DIRT, chissà se quell'effetto "pattini" lo si percepisce pure col gamepad, su internet ho visto alcuni video ma perlopiù utilizzano tutti il volante o non lo specificano proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro