WoW: chi mi spiega un po come funziona?

Pubblicità

gianmarko

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Dopo 2 anni ke sento parlare di questo gioko... mi sn finalmente deciso di quanto meno provarlo... ora ki mi potrebbe spiegare + o - come funziona? da quello che ho capito è molto simile a dark age of camelot... daoc... cioè si compra il gioko e ci si fa un personaggio su un server... se lo si fa su server ufficiali si deve pagare un abbonamento di tot euro ogni mese... se invece ci si collega a server pubblici diciamo... anzi privati gratuiti ... nn si paga l'abbonamento ma solo il costo del game... altra cosa... nn si può giokare offline... e ke dire... il resto illustratemelo voi :D

io ci ho giocato 10 giorni (quelli ti prova gratuita) e confermo quello che dici, soltanto che i server gratuiti fanno abbastanza cacare ci sono punte di 50 giocatori.
wow nel server ufficiale è perfetto, stupendo!
tutto cio ha però un'inconveniente: da una dipendenza che manco t'immagini.
fai la scelta giusta

A me nn da tutta sta dipendenza....ci gioco una volta a settimana....:D...forse riesco a non dipendere

Anch'io ho giocato alla demo dieci giorni e non è che c'è molto da sapere, coè c'è tantissimo ma lo impari giocando.
Tuttavia però ha una pecca inguaribile comune a tutti i MMORPG: non hai uno scopo, alla fine non fai altro che bighellonare su un'immensa terra ad ammazzare innocenti creature....
Il bello consiste secondo me nel bighellonare con amici VERI! Vi connettete insieme e vi risolvete le quests fianco a fianco (fra l'altro è possibile condividere le quest fra compagni di gruppo) E' il vero spirito del multiplayer...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro