World War Z

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca bennici

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
34
Salve a tutti,ho un problema con world war z, quando lo apro mi crasha e me lo fa chiudere,neache mi fa vedere il gioco, io ho cercato fix, ma ancora continua a crashare,voi potete aiutarmi??

Ciao, mi unisco alla discussione.
Stesso problema, apro il gioco e nel menù tutto ok, avvio la partita, vedo i primi secondi e poi va in crash dando l'errore che metto sotto spoiler.
Ho settato tutto a medio e i componenti nel mio pc li trovate sotto al mio nome utente.
Potreste gentilmente aiutarmi?

Immagine.webp

Salve a tutti,ho un problema con world war z, quando lo apro mi crasha e me lo fa chiudere,neache mi fa vedere il gioco, io ho cercato fix, ma ancora continua a crashare,voi potete aiutarmi??
Se magari ci dici la tua configurazione completa.....

Se magari ci dici la tua configurazione completa.....
Come detto la puoi vedere sotto al mio hardware utente, per comodità te la copio e incollo qui:

CPU Ryzen 3 1200
Scheda Madre ASROCK AB350M
Hard Disk 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache 3.5 " + SSD S3+ 240GB
RAM 16GB (2 x 8GB) DDR4, 3000MHz G.Skill Aegis
Scheda Video RX 570 4gb
Monitor HP 22fw
Alimentatore Power SupplyBe Quiet System Power B9 450W
Case Noua Noob X1 RGB

Ciao, mi unisco alla discussione.
Stesso problema, apro il gioco e nel menù tutto ok, avvio la partita, vedo i primi secondi e poi va in crash dando l'errore che metto sotto spoiler.
Ho settato tutto a medio e i componenti nel mio pc li trovate sotto al mio nome utente.
Potreste gentilmente aiutarmi?

Prova a collegarti col cavo invece che in wifi e vedi se persiste il problema

Controlla:

Controlla:
Tutto fatto, i driver e la directX sono aggiornati correttamente e alle ultime versioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità