World of Warcraft

Pubblicità

Rubigno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ok è stupendo....almeno credo, visto che nn riesco nemmeno ad installarlo :(
ho postato qui il problema, penso sia la zona adatta.....allora, inserisco il primo dei 4 cd di install, appare il menù, faccio partire l'installazione, arrivata ad un certo punto, e sempre sullo stesso file, l'install si ferma e nn va + avanti......il pc nn è bloccato, nemmeno l'install lo è, ma il cd nn gira + e l'hd nn lavora........ho cambiato inserendo il cd nel master dvd lg ma nulla cambia.....ho cambiato anche hd di destinazione....nulla......arriva al solito file e si ferma........ :cry: ma nn da nessun errore......problemi hw nn credo, perchè il pc va bene ed ho sempre installato qualsiasi cosa senza problemi.....qualche idea :help:

Io ti proporrei un trucchetto se funzia
Ti copi le immagini dei CD dentro il PC e dopo unsi un programmino di emulazione per installare tutto da dentro il pc

Cmq un CD originale che non si installa e una brutta cosa .............. portalo indietro

i cd sono di un mio amico.....no, nn pensate male :p cè la possibilità di far giocare un'altra persona per 10 giorni, inserendo un codice speciale, per far conoscere il gioco ad un amico, tutto sotto il controllo della blizzard :) e a lui il gioco si è installato senza problemi.......stavo pensando anche io di copiare tutto su hd e poi provare...in pratica dovrei creare le immagini dei cd e poi aprirle con i daemon tools, per esempio?

provato....nulla da fare.....ho anche copiato direttamente il contenuto del cd in una cartella sul pc, ma si blocca sempre su quel dannato file "terrain.mpq".....ho guardato anche su altri forum dedicati al gioco e ci sono altre persone con lo stesso problema, ma nessuno ha trovato una soluzione :eyes: cmq ho risolto copiando la cartella del gioco direttamente dal pc del mio amico (che aveva installato con successo il gioco), incrociato le dita e.....WoW è partito ;)
il mistero del file che nn si copia nn è risolto ma cmq riesco a giocare....e questo è importante :)
grazie cmq

il gioco era gia aggiornato alla ver. 1.3 scaricata dal sito della blizzard.....e giocando la prima volta mi ha scaricato un paio di mb.......per ora nn ho problemi.......e poi 10 giorni passano in fretta :)

Certo che si può patchare. Ho copiato la mia cartella su un pc di un amico e ha aggiornato tutto da là, utilizando il codice per i 10 giorni. Tutto ok.
Però ho una domanda: se qualcuno utilizza il codice dei 10 giorni e si fa un pg, poi decide di comprarsi la scatola originale, può (passati i 10) cambiare il codice in qualche modo? Magari da gestione account? Altrimenti chi crea il pg poi lo perde :toccato:

Ultima modifica:
Shinnok Drako ha detto:
Certo che si può patchare. Ho copiato la mia cartella su un pc di un amico e ha aggiornato tutto da là, utilizando il codice per i 10 giorni. Tutto ok.

stessa cosa che ho fatto io ;)

Però ho una domanda: se qualcuno utilizza il codice dei 10 giorni e si fa un pg, poi decide di comprarsi la scatola originale, può (passati i 10) cambiare il codice in qualche modo? Magari da gestione account? Altrimenti chi crea il pg poi lo perde :toccato:

bella domanda....... :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro