world of warcraft iniziare

Pubblicità

sergiox90

Nuovo Utente
Messaggi
75
Reazioni
4
Punteggio
28
buon giorno,

vorrei iniziare a giocare a world of warcraft, e volevo chiedervi alcune domande
1 io scarico la versione trial da 10 giorni, il gioco che scarico è quello completo solo che mi scade dopo 10 giorni, o devo comprare il gioco ?
2 mettiamo che dopo il periodo di prova non voglio piu giocarci, mi viene disattivato l'accaunt, non è che dopo il periodo di prova mi si abbono automaticamente ?
3 il costo è di 26 euro ogni due mesi, il rinnovo non è automatico giusto ?
4 sei io gioco senza espansioni praticamente cambia che non ci sono nuove razze livelli e luoghi ?
5 per giocare faccio partire il gioco scelgo il server e il mio accaunt ?
6 il gioco è in italiano ?
7 ho un intel(r)core(tm)2 duo cpu t8100 @ 2.10ghz 3 00 gb ram
ati mobile radeon hd 3470 sistema operativo xp service pack 3
?
 
1 - Puoi usare i 10 giorni gratuiti, ma se poi vuoi continuare a giocare 'seriamente' devi comprare minimo il gioco base. Questo ti darà un mese gratuito di gioco, poi ovviamente devi prendere anche TBC e WotLK altrimenti non vedresti tutti i content attuali;

2 - No, anche se fosse come prenderebbero i soldi? ;'D

3 - Il costo è di 13 euro mensili, che puoi pagare con carta di credito o poste pay (volendo lasci il pagamento in automatico) o usi una carta prepagata, con quest'ultima nel caso tu usassi quella da 2 mesi però non potrai dividerli, ma saranno 2 mesi di seguito senza possibilità di fermarla;

4 - Vedrai tutto quello che vedono gli altri, ma non potrai andare nelle nuove zone create;

5 - Per giocare, una volta lanciato il gioco, semplicemente inserisci i dati, una volta autenticato scegli il reame e crei un personaggio;

6 - NON è in italiano, ma è molto intuitivo e semplice da capire;

7 - Il tuo pc lo regge, magari non al massimo dei dettagli con risoluzione alta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top