World of Warcraft Demo e MMORPG

• Autore discussione Autore discussione MRL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Qualcuno sa se esiste un demo gocabile di World of Warcraft? E saprebbe indicarmi il link?
Avevo una mezza idea di comprarmelo, dicono che è stupendo ma prima vorrei giocarci.
In ogni caso potremmo anche parlare della modalità di pagamento dei MMORPG in generale?
grazie

Vendono WoW insieme ad una rivista con 14 giorni di prova gratuita sui server ufficiali..

Prova a cercarlo in edicola (mi pare costi sui 7/8 euro) :sisi:

WoW!

Chissà se hai capito questo gioco di parole.... wow non intende World of Warcarft, ma è un'espressione di stupore! Cmq grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Salve. Ho ripreso questa vecchissima conversazione per comunicare che la demo di cui parlo esiste! L'hanno inventata da poco e ti permette di giocare gratis per 10 giorni.
Per scaricarla ogni tanto compare la pubblicità su msn, comunque bisogna cercarla nel sito europeo di WoW

non è una DEMO ma è una trial...

nn puoi fare trade, inviare mail e nn puoi fare + del livello 20..^^

cmq per tutti gli interessati sono in una gilda di soli italiani sul server RAVENHOLDT clan VAEVICTIS fazione ALLEANZA.

Per info in game contattemi la sera dopo cena al nick Kaarot

www.padellino.com

Ciao

Senti, visto che hai dimistrato di capierne in materia, sai dirmi cosa succede quando si esauriscono i 10 giorni?

Normalmente il gioco dovrebbe farti smettere di giocare, io però ho cancellato WOW prima dei 10 giorni e non vorrei che fra un mese mi arriva nella bolletta il primo mese di abbonamento da pagare!....

niente di che, l'account si freeza e finchè nn metti il codice che trovi sulla scatola del gioco nn si attiva...

cmq il 16 troverai nei negozi l'espansione The Burning Crusade che implementerà nuove razze e nuove mappe...

cmq il tuo character rimane dove l'hai lasciato il giorno che si è chiuso l'account...

^^

E spero quindi che una volta che mi compri il benedetto gioco (e inserisca il codice ovviamente) mi trasforma l'account TRIAL in un account normale, no?

Non lo so... penso europe....
Perchè come ho detto la demo di piglia dal wow-europe....
Perchè? Cambia qualcosa?

Allora cambia che se sei registrato su wow normale ti puoi loggare solo sui server americani e invece su wow-europe ti logghi sui server europei...la trial, che non è una demo, è sui server americani o sui server europei dipende dove ti sei iscritto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro