ScanRenTec
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
chiuso
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se va bene per il 3D, va bene anche per il 2DConsiderando questo allora potrei lavorare bene in 2D anche sulla più prestante che hai fatto tu, oppure c'è comunque qualche vantaggio in più in configurazioni con Intel o su Mac?
Io avevo visto principalmente i benchmark fatti su photoshop e lightroom che prediligevano cpu Intel.
dipende da cosa cerchi, se punti a qualcosa di professionale, prendi almeno un monitor proART o benq, per l'alta qualità cromatica o puoi puntare su un ultrawide, per i primi due ci abbini un monitor classico da poter usare normalmente o in verticale in base alle esigenzePoi mi sono dimenticato di scrivere che mi piacerebbe anche fare un upgrade del monitor e prendere qualcosa che abbia magari un discreto HDR e qualcuna delle nuove tecnologie per migliorare il contrasto e diminuire il bleeding (dove il mio monitor non è che sia proprio al top), da sfruttare anche per la visione di contenuti multimediali.