workstation

Pubblicità

marck1

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao io possiedo una worckstation , ma non va come dovrebbe(a mio parere)
chiedo se ce' qualcuno che mi puo' aiutare , per capire se sono io che esigo troppo o se la mia workstation non va bene.
ho scritto a delle riviste ma niente risposte ,e neanche il mio fornitore mi puo' aiutare visto che sono stato il primo in assoluto che si e' fatto fare una workstation.
ho chiesto in giro chi potesse dargli un'occhiata ma niente .
non so consigli su qualche benkmark.
ho una scheda madre tyan tunder i7505 s2665
sitema operativo win 2000
2 HD SCASI MAXTOR K10 ultra320
2 processori XEON 2.400 Mhz
scheda video 3Dlabs® Wildcat® VP990 Pro. 512 onboard
ram 3Ghz della corsair
ho programmi di grafica 3D e a differenza da me ad altri pc con lo stesso programma , noto che la mia workstatio e' lenta con pc meno dotati.
se qualcuno se ne intende e vuole darmi dei consigli , sono i bene accetti
grazie da claudio
 
se puoi dammi più specifiche sulla scheda madre.
i 3gb di ram sono distributi come tra le due cpu?
 
grazie ludus , per il tuo interesse per il mio problema.
http://www.tyan.com/support/html/manuals.html questa e' la pagina della tyan dove ci sono tutti i manuali delle schede madri la mia e' la thunder i7505 s2665.
volevo inserirlo qui ma mi dice che il file e' troppo grande . se ti servono altre specifiche chiedi pure. (il file in pdf e' grande 810Kb)
 
probabilmente i tuoi problemi sono dovuti più a problemi software che hardware. io riproverei a formattare e reinstallare il sistema operativo, casomai puntando su il 2003 server. non ci sono evidenti problemi nella configurazione che hai fatto, quindi dovrebbe andare tutto per il meglio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top