ehm.. la CPU non la puoi sentire!
innanzitutto accertati di aver inserito i distanziatori tra la scheda madre ed il case, non credo che tu abbia fatto un simile errore ma un controllo male non fa; a questo proposito controlla pure che sotto la motherboard non sia finito qualche pezzo metallico incastrato (una vite, un supporto, qualunque cosa);
per quanto riguarda il monitor, prova innanzitutto con un cavo HDMI non con quello displayport;
nei limiti del possibile, vedi se puoi testare qualche componente su un altro PC, per esempio le RAM;
posta la tua attuale configurazione completa e per cortesia non mettere i link amazon, servono i nomi precisi delle componenti
allora ho provato a togliere le ram, metterne solo un ecc ma non cambia nulla.
i distanziatori credo fossero già installati sul case, c'erano già dei perni fissati e la mb si è affiancata correttamente al foro posteriore del case.
non mi sembra che siano cavi o viti che tocchino la mb
come cavo sto usando un hdmi, ho provato anche a collegare la scheda video dell'altro pc ma non cambia nulla.
La configurazione è questa:
Ryzen 7 3700X
MSI MAG B550 TOMAHAWK
Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition
Samsung Memorie MZ-V7S500 970 EVO Plus SSD Interno da 500GB, PCle NVMe M.2
Crucial Ballistix BL2K16G32C16U4WL RGB, 3200 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 32GB (16GBx2), CL16
NZXT C650 - NP-C650M-EU - Alimentatore da 650 Watt - Certificato 80+ Gold -
Toshiba P300 - Hard Disk Interno, SATA III, 3 TB
DEEP COOL MATREXX 55 V3 ADD-RGB 3F, Case PC,
volendo a casa ho questo pc ma non so cosa posso intercambiare per fare prove
CPU AMD Ryzen 7 1700
MB ASRock AB350 Pro4 (AM4)
RAM 2X8 cmk16gx4m2b3200c16w
SSD Samsung SSD 850 EVO 250GB
GPU Radeon RX 580 Series 8 GB
E' il primo pc che assemblo, e non sono proprio pratico, ma se mi date qualche dritta poi ci studio su come fare.