GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,479
- Punteggio
- 158
La scheda audio che ho a quanto pare su internet ho letto che non supporta in modo corretto Windows 10. Io mi trovo bene con Windows 7 e non utilizzerei il computer in questione per internet ma solo per produzioni musicali da dilettante. Per l'uso in internet ho già un portatile più recente. Fino adesso mi sono trovato bene, cercavo solo una macchina più prestante da dedicare solo come workstation con quello che ho già. Scusate ma sono ignorante in materia e ho poco tempo per informarmi bene ultimamente.
Oh ma smettetela un po' tutti di sparare cavolate. Mi sono informato un po': molte persone sono riuscite a far funzionare il driver della scheda su windows 10, alcune senza far nulla, alcune installando in modalità compatibilità, ma è vero che molte persone hanno ancora problemi.
Beh, non è una scusante per stare su windows 7. La scheda audio in questione ha driver perfettamente funzionanti per windows 8.1, che non è EoL, quindi tanto gli vale installare Windows 8.1, sempre meglio che stare su 7.
Ci si dimentica di windows 8 troppo spesso qui sul forum.