Workstation portatile no budget

Pubblicità

babu93

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
15
Punteggio
28
Buongiorno a tutti, non so dove scrivre questa richiesta di aiuto da parte vostra, nel caso scusatemi se ho postato nella sezione errata. Dove lavoro attualmente c'è bisogno di acquistare una workstation portatile nuova (portatile perché lavorando molto in esterna ho biaogno di trasportarla con diciamo molta facilità) andrà a sostituire un hp elitebook 8740w. Abbiamo già un altra workstation della dell il precision 7730 mi sembra, cmq con una quadro p1000...la mia domanda era questa, considerando che come programmi utilizziamo principalemte solidworks, geomagic(per reverse engeneering) e keyshot per i rendering servirebbe qualcosina di prestazionale, come processore stavo pensando ad un i7 di 8 gen, visto i core in più o un xeon, scheda video almeno una quadro p1000 o superiore, invece come monitor cosa un po limitante 17 pollici, se no perdo gli occhi quando non ho possibilità di usare un monitor e non ho necessità di chi sa che monitor uno in full hd va più che bene...prezzo non c'è o meglio come massimo sui 4000€...ho provato a guardare un po in giro ma non ho trovato più di tanto visto che di portatili me ne intendo pochissimo, ho visto la nuova serie della dell le nuove workstation della msi, anche se non ho visto molte recensioni in giro...magari se conoscete qualche marca o modello che si possono anche configurare a piacimento sarebbe perfetto...ringrazio tutti in anticipo e mi scuso se ho scritto un po tutto male o di fretta ma il tempo per scrivere è poco troppo lavoro in questi giorni

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Configurati un DELL precision magari con uno XEON, personalmente ritengo che non c'è di meglio.
Attualmente ho un HP che vorrei cambiare, ma ti consiglio il precision per molte esperienze personali (li uso dal 2001) e di colleghi.

Le MSI vanno bene per giocare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
scusa il ritardo con cui posto ma sono stra incasinato e mille cose da fare..cmq optato per un precision 7730 con quadro p3200 e un i7 derie 8 da sei core, il modello esatto non mi ricordo, ora basta aspettare che i capi si decidano a prenderlo, hahah
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top