Castellani Simone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ragazzi potete darmi una mano, mi servirebbe una workstation per montaggio video, fotoritocco, modellazione e rendering.
I principali programmi che utilizzo sono: photoshop, after effect, premiere, rhino, 3dsmax e cinema 4d.
Purtroppo non sono capace di assemblarlo, qualche consiglio? Vedo che spesso consigliate e-key, ma è celere ed affidabile? (ho visto che una volta scelta la configurazione puoi fartelo assemblare).
Altrimenti dovrei ricorrere a qualche workstation della dell o hp.
Ah dimenticavo, potrei arrivare a spendere sui 3mila euro.
P.s. Ho aperto una nuova domanda perchè non trovavo una risposta recente su una workstation sui 3000 euro. Grazie in anticipo per le risposte.
I principali programmi che utilizzo sono: photoshop, after effect, premiere, rhino, 3dsmax e cinema 4d.
Purtroppo non sono capace di assemblarlo, qualche consiglio? Vedo che spesso consigliate e-key, ma è celere ed affidabile? (ho visto che una volta scelta la configurazione puoi fartelo assemblare).
Altrimenti dovrei ricorrere a qualche workstation della dell o hp.
Ah dimenticavo, potrei arrivare a spendere sui 3mila euro.
P.s. Ho aperto una nuova domanda perchè non trovavo una risposta recente su una workstation sui 3000 euro. Grazie in anticipo per le risposte.
Ultima modifica: