DOMANDA Workstation per Photoschop e Ableton

Pubblicità

Petruzz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sulla seguente composizione per una macchina destinata principalmente al fotoritocco leggero e DAW Ableton, non ho intenzione di aggiornare per i prossimi 4/5 anni.
Attualmente ho un portatile con Ryzen 5700, 16 Gb di RAM, scheda video integrata, WIN10 Pro.

CPU Intel® Core™ Ultra 5 245K
MB ASUS PRIME B860M-A
Scheda video Pny QuadroVCQP620-PB 2Gb
RAM CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz
CASE Lian Li Custodia compatta A3 mATX
HD SAMSUNG Memorie 990 PRO M.2 2000 V-NAND MLC NVMe
Alimentatore Thermaltake Toughpower GT 850W | ATX 3.1

Non ho idea sul dissipatore...
Ci sono componenti sui quali si può risparmiare o migliorare?

Grazie a tutti per i consigli

Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sulla seguente composizione per una macchina destinata principalmente al fotoritocco leggero e DAW Ableton, non ho intenzione di aggiornare per i prossimi 4/5 anni.
Attualmente ho un portatile con Ryzen 5700, 16 Gb di RAM, scheda video integrata, WIN10 Pro.

CPU Intel® Core™ Ultra 5 245K
MB ASUS PRIME B860M-A
Scheda video Pny QuadroVCQP620-PB 2Gb
RAM CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz
CASE Lian Li Custodia compatta A3 mATX
HD SAMSUNG Memorie 990 PRO M.2 2000 V-NAND MLC NVMe
Alimentatore Thermaltake Toughpower GT 850W | ATX 3.1

Non ho idea sul dissipatore...
Ci sono componenti sui quali si può risparmiare o migliorare?

Grazie a tutti per i consigli
prendi il mac mini e hai prestazioni migliori di quella build, devi abbinarci solo un disco esterno per ampliare lo storage

prendi il mac mini e hai prestazioni migliori di quella build, devi abbinarci solo un disco esterno per ampliare lo storage
Ma la finisci di consigliare questo giocattolo? Consiglio personale: rileggi la mia discussione.

Ma la finisci di consigliare questo giocattolo? Consiglio personale: rileggi la mia discussione.
continua a credere quello che vuoi, ma non inzozzare altri thread

Ok ma non è che ora puoi andare in ogni discussione in cui si nomina il Mac Mini a postsare la tua discussione solo per ribadire che per te fa schifo. Non è così che funziona il forum. O ti attieni alle domande dell'op, dando consigli altrimenti se devi solo spammare quanto faccia schifo il mac evita. Altrimenti verranno presi provvedimenti.

chi compra apple spesso lo fa per una questione di stabilità e uniformità.

se lavori con ableton e ps un mac è decisamente una scelta sensata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro