Mallo
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 51
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nell'usato trovi roba vecchia e molto probabilmente usurata dallo stesso tipo di lavoro per quasi due anni, un i5 attuale è superiore al 5900x, ma è nuovo e sei sicuro che i componenti possano essere riutilizzati in futuroVorrei poter utilizzare discretamente software come vray, lumion, solidworks. Sull'usato semplicemente per trovare un maggior rapporto qualità/prezzo.
se sono SSD sata, prendi l'SSD linkato ma versione da 512gb, in modo da avere la massima velocità in lavorazione, gli SSD invece li utilizzi come disco datiGrazie per il consiglio e la configurazione. Ho già due ssd sata utilizzabili e un alimentatore xfx pro550 80plus bronze del mio vecchio pc, posso usarlo o è troppo obsoleto / sottodimensionato?
le DDR5 non vanno su slot DDR4, la scheda madre è comunque una DDR5, quelle con DDR4 è scritto nel nome dell'oggetto, ci sono anche commenti sotto in cui lo diconoGrazie, la scheda madre indicata è ddr4, non limiterebbe le ram ddr5? Questa eventualmente?
lo consiglio su cpu di fascia più alta, se vuoi puoi prenderlo, ma hai un grosso dissipatore a gestire 65w di cpuIl contact frame invece è necessario?
se rientra nel budget può convenire la 3060Ok! Penso procederò con la configurazione consigliata. Ultima cosa una rtx 3060 8gb a 300€ vale la pena o risparmio 40€ con la 3050?
AX indica la versione con wifi integrato, stai attento se la scheda sia per ram DDR4 o DDR5La scheda madre che mi hai proposto l'ho trovata anche nella versione AX (la trovo a 10€ in meno), in cosa differisce?
sono okQuesta gigabyte è la più economica delle 3060
Visualizza allegato 461456
non ci sono ancora dati per fare un paragone, ma seguendo le prestazioni fra le varie schede di serie 4000, la 4060 dovrebbe trovarsi fra la 3060Ti e 3070Dal momento che riutilizzerò l'alimentatore che ho sto pensando di salire con la gpu, ho visto la 3060 ti a 347€ ma è in uscita la 4060 che immagino avrà un prezzo simile. Cosa ha senso fare? Non vorrei però andare oltre i 350€ quindi la 4060 ti sarebbe esclusa.