DOMANDA Workstation+gaming 800/900€

Alessio9416

Nuovo Utente
3
2
Buonasera, scrivo per avere consigli sulla costruzione di una workstation.

Cerco di fornirvi più elementi possibili:

- Budget: 800/900€ senza monitor tastiera e mouse (il monitor sarà LG29WL500-B).

- Gaming: Poco frequente, quindi non avrò bisogno di massime prestazioni ma comunque vorrei qualcosa che mi consenta di giocare in una fascia mediobuona anche i titoli recenti.

Programmi utilizzati spesso in contemporanea :

-
Editor di testo (Per programmare, spesso utilizzo Komodo Edit)
- MT4 (piattaforma Trading)
- Browser (Chrome, spesso utilizzo pagine che si aggiornano ogni secondo)

Il tutto preferirei trovarlo disponibile su Amazon, ma se c’è qualcosa di interessante su altri lidi sono tutt’orecchi.

Grazie in anticipo per l’aiuto e scusatemi se ho tralasciato qualcosa oppure esposto troppi dettagli che magari non servivano, ovviamente spero di ricambiare utilizzando i vostri referreal link.
Buona serata, Alessio
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Puoi fare in questo modo:
Probabilmente è più potente di ciò che ti serve ora, il che è un bene: d'altra parte se ci devi lavorare e programmare è meglio stare un po' larghi che giusti giusti
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessio9416

Alessio9416

Nuovo Utente
3
2
Avevo scritto un messaggio oltre a questo ma lo sto modificando ora, mi sono deciso ed ho comprato i pezzi che mi hai consigliato. Ho utilizzato i tuoi link (fammi sapere se ti risulta), grazie ancora.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Alessio9416

Nuovo Utente
3
2
Puoi fare in questo modo:
Probabilmente è più potente di ciò che ti serve ora, il che è un bene: d'altra parte se ci devi lavorare e programmare è meglio stare un po' larghi che giusti giusti

Ciao, ho una domanda su un cavo da montare potresti scrivermi in privato? Grazie


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho una domanda su un cavo da montare potresti scrivermi in privato?
meglio se domandi in pubblico o apri una discussione a parte in "assemblaggio e problemi hw", così ti possono aiutare più persone, io non sono dempre disponibile tra lavoro e impegni vari; se è veloce mandami tu un msg privato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!