DOMANDA Workstation entry level ingegneria meccanica

Pubblicità
Io l'ho trovata sulla home e gli ho risposto, non avevo visto la cosa ..

- - - Updated - - -

Egregiamente un paio di ciuffoli, e soprattutto maxwell è una zappa su questo tipo di programmi. Le kepler hanno ancora una tenuta di prezzo sull'usato sbalorditiva proprio perchè son ricercate nella fascia pro.
-io ho una 980 ti e sinceramente va meglio della 580 ti (che comunque è un termosifone volante in confronto) sinceramente non sono scontento con mechanical e fluent...

-io ho una 980 ti e sinceramente va meglio della 580 ti (che comunque è un termosifone volante in confronto) sinceramente non sono scontento con mechanical e fluent...
Il primo è autodesk e son molto ottimizzati sulle schede gaming, se pigli software come nx, catia, solidworks le vga gaming son una sciagura. Fluent non lo conosco.
Comunque salvo quelli che han realmente bisogni di cuda perchè non esiste alternativa opengl ( e ci son più unicorni che non di questi) io andrei di radeon o firepro a manetta.

AMD Radeon and NVIDIA GeForce FP32/FP64 GFLOPS Table – Geeks3D

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa a chiunque si fosse urtato da questa ennesima discussione aperta sullo stesso argomento, ma il mio intento era quello di chiedere un informazione in particolare (in partenza solo il case, poi anche SSD) e credevo che avere tutta la configurazione di fronte potesse essere d'aiuto, ma invece è stato peggio.

Premesso questo vorrei rifare la domanda sul disco: mi conviene prendere (a parità di memoria da 250GB, non meno perchè dovrei istallarci SO, Matlab, Solidworks, Ansys mechanical, Visual studio e anche altri e rischierei di starci troppo risicato) un classico SSD 2.5" Sata3 o un m.2 sata3? La differenza di prezzo è di circa 15€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro