Workstation da 1000 euro consiglio

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,550
12,046
Questio case mi piace ma non ho visto sull'anteriore porte usb e neanche jack audio, mettendolo in un angolo seminascosto preferirei avere usb e jack a portata di mano.
Focus_11-540x540.jpg


ha le porte sopra
 

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Focus_11-540x540.jpg


ha le porte sopra
Mi faceva strano, infatti non aveva neppure il tastino di accensione e reset.
Un'ultima cosa, se cambiassi qualche componente te lo posso dire? (ho visto che che hai l'avviso di affiliato amazom e il minimo è prenderli dal tuo link)
Perchè ho visto questo dissipatore della Arctic che costa 27 €
Grazie
Post unito automaticamente:

Perchè ho visto questo dissipatore della Arctic che costa 27 €
Come non detto pensavo che compatibile Amd indicasse sia Intel che Amd, invece a quanto pare solo AMD.
Peccato aveva la pasta preapplicata ed era ready to go e avanzavo la pasta.
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Mr_loco ho messo tutto nel carrello, a parte dover pagare 15 euro di spedizione (7,50 per la mobo e 7,50 per la scheda video) lo trovo assurdo per principio avendo prime ... ma posso anche soprassedere.
Dicevo Totale 1050 scarsi, quasi quasi prendo l'ultima mobo consigliata avendo preso l'ultimo ali consigliato.
Solo una cosa non mi ha fatto pigiare su ordina, ci fosse un dissipatore con pasta preapplicata sempre sulla stessa fascia sarebbe perfetto.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,550
12,046
Mr_loco ho messo tutto nel carrello, a parte dover pagare 15 euro di spedizione (7,50 per la mobo e 7,50 per la scheda video) lo trovo assurdo per principio avendo prime ... ma posso anche soprassedere.
Dicevo Totale 1050 scarsi, quasi quasi prendo l'ultima mobo consigliata avendo preso l'ultimo ali consigliato.
Solo una cosa non mi ha fatto pigiare su ordina, ci fosse un dissipatore con pasta preapplicata sempre sulla stessa fascia sarebbe perfetto.
come gpu guarda questa nell'usato, venduta e spedita da amazon warehouse a 188€, hai la garanzia amazon come fosse nuova
le migliori sono noctua nt-h2 e arctic MX-5, che non trovi preapplicate, conviene prendere un tubetto da 2g e in caso di errori hai la possibilità di riapplicarla
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
lo trovo assurdo per principio avendo prime ... ma posso anche soprassedere.
il servizio Prime vale per i prodotti che sono spediti da Amazon (o venduti e spediti da Amazon, oppure venduti da terzi ma spediti da Amazon), se stai pagando spese di spedizione significa che i prodotti acquistati sono venduti e spediti da terzi, Amazon in questo caso è solo una vetrina, non c'entra nulla col prodotto e anche per eventuali resi te la devi vedere col venditore
 

.albe.

Nuovo Utente
113
7
il servizio Prime vale per i prodotti che sono spediti da Amazon (o venduti e spediti da Amazon, oppure venduti da terzi ma spediti da Amazon), se stai pagando spese di spedizione significa che i prodotti acquistati sono venduti e spediti da terzi, Amazon in questo caso è solo una vetrina, non c'entra nulla col prodotto e anche per eventuali resi te la devi vedere col venditore
Lo so, era solo una questione di principio, basterebbe mettere la spedizione nel prezzo, infatti ho detto che ci potevo passare sopra.
É la vetrina di Amazon che se ci fai caso usa il font mllto più piccolo per la spedizione rispetto al prezzo.
Ringrazio mr_loco che da oggi per colpa mia si chiamerá mr_loco_loco per stare dietro a tutte le mie richieste strampalate.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
fidati che le tue sono ancora nella norma 🤣, @BAT può confermare
confermo, certe volte arrivano richieste che strmpalate è un eufemismo
"voglio un PC da gaming max 500 euro per giocare in grafica maxata QHD, solo componenti Prime venduti e spediti da Amz, no cinesate"
 

.albe.

Nuovo Utente
113
7
8come gpu guarda questa nell'usato, venduta e spedita da amazon warehouse a 188€, hai la garanzia amazon come fosse nuova
le migliori sono noctua nt-h2 e arctic MX-5, che non trovi preapplicate, conviene pren a 18dere un tubetto da 2g e in caso di errori hai la possibilità di riapplicarla
Purtroppo l'usato é andata, dovevo prenderla ieri sera,
ho trovato questa a 196,88
Oppure questa a 183+7 spedizione
sono performati come quella indicata?
se si con quello cher risparmio (togliendo anche l'adattatore wifi) in più prendo la mobo mag H670 Tomahawk wifi
 

.albe.

Nuovo Utente
113
7
Oggi é arrivta la scheda video
Ma é possibile che una gtx1650 da 4GB sia alimentata solo da pci-e senza connettore per l'alimentatore?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!