Workstation 1500 euro (+-150)

Pubblicità

knculo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,
Devo assemblare due pc per l'ufficio.
I software che utilizziamo giornalmente sono Autocad e i software Acca (Termus, Solarius).

Vista la situazione delle schede grafiche non saprei cosa montare. Sarebbe importante effettuare l'acquisto entro fine anno, quindi che ci sia disponibilità delle schede proposte.

Avevo pensato a una configurazione AMD con un processore Ryzen 7/9 di ultima generazione.
Per la RAM minimo 32 ma anche 64 GB.

Vi ringrazio in anticipo.

Avevo pensato a una configurazione AMD con un processore Ryzen 7/9 di ultima generazione.
Per la RAM minimo 32 ma anche 64 GB.
Puoi fare in questo modo:
Viene 1459 (con dissipatore ad aria e case non finestrato)

Vedo però che la carbon mi arriverebbe oltre metà gennaio...

quindi vale la pena spendere 20 euro in più e prendere lo stesso la MB che mi avevi listato prima aggiungendo la wifi? o è meglio passare alla MSI MPG?

Vedo però che la carbon mi arriverebbe oltre metà gennaio...

quindi vale la pena spendere 20 euro in più e prendere lo stesso la MB che mi avevi listato prima aggiungendo la wifi? o è meglio passare alla MSI MPG?
Io ho le stesse tue esigenze e ho preso MSI col wi fi integrato: una porta in più libera fa comodo; io ad esempio in una ho messo un espansione delle porte USB e nell'altra una scheda per acquisizione firmware.

Vi ringrazio ho, acquistato i PC

Sempre il top su tomshw.
Non so se esco off-topic, ma potrei chiedervi anche qualche consiglio su un display per il pc?. Diciamo sui 27 inch

Ultima modifica:
Vi ringrazio ho, acquistato i PC

Sempre il top su tomshw.
Non so se esco off-topic, ma potrei chiedervi anche qualche consiglio su un display per il pc?. Diciamo sui 27 inch
se hai letto la guida, ci sono anche i link per gli schermi da lavoro

Ciao, si ho visto i monitor nella guida ma i 27 pollici sono particolarmente costosi, volevo stare tra i 200/250. Ho visto anche quello 8-bit 29 pollici che sfora di poco il budget che mi ero dato però forse 29 sono anche troppi. Qualche consiglio per un 27 pollici 8-bit?

Avevo visto questo su e-price in offerta. è un buon acquisto a questo prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro