Worklog Modding + Midplate Aerocool xPredator x3

Pubblicità

FlowMods

Utente Attivo
Reazioni
207
Punteggio
46
Salve, dopo aver fatto un midplate per il solo alimentatore, mi è venuta voglia di rumuovere la colonna deglo hdd dal mio xpredator e fare un mid plate completo in plexiglass.. Il tutto rigorosamente fatto in casa e a mano usando pochi e rudimentali stumenti (seghetto per il plexi e per il ferro, lima ecc.)

Ho tagliato il plexi e l'ho piegato a 90 gradi usando il phone da carrozziere tenendolo fermo sul bordo della scrivania con dei pesi schermati sopra..

Per gli hdd sto creando delle staffe della giusta altezza per farle stare sotto al midplate..

Manca da verniciare il sipporto hdd, tagliare del plexi per coprire il foro sulla parete del case, cable management con cavi sleevati rossi /neri e trovare un logo da far illuminare sul plexi del mid e sulla parete)

Via lascio alcune foto in attesa di nuovi sviluppi :)

I commenti sia positivi che negativi sono ben accetti

Saluti :)

Allegati

• uploadfromtaptalk1419949292609.webp
    uploadfromtaptalk1419949292609.webp
    204.9 KB · Visualizzazioni: 281
  • uploadfromtaptalk1419949349724.webp
    uploadfromtaptalk1419949349724.webp
    400.4 KB · Visualizzazioni: 706
  • uploadfromtaptalk1419949425020.webp
    uploadfromtaptalk1419949425020.webp
    175.4 KB · Visualizzazioni: 336
  • uploadfromtaptalk1419949481484.webp
    uploadfromtaptalk1419949481484.webp
    186 KB · Visualizzazioni: 319
Idea non originalissima ma mooolto efficace dal punto di vista estetico e funzionale. Se fosse possibile io rimuoverei anche gli slot per lettore DVD

Questo è il risultato.. Poi ho spostato i led e sono in attesa delle prolunghe sleevate rosse / nere.. Se avete consigli, accetto volentieri :)

Allegati

• uploadfromtaptalk1420121340921.webp
    uploadfromtaptalk1420121340921.webp
    242.1 KB · Visualizzazioni: 722
Io rivernicerei tutto il case di nero tranne la griglia frontale, che farei rossa. A questo punto metterei delle fonti luminose (ventole, led, neons...) rosse davanti e sotto ed alcune blu sul dissipatore, in alto e dietro. Seconda opzione: stessa verniciatura di prima ma invece di un'illuminazione visibile dallo spazio ci metti un'illuminazione rossa soffusa, e la spari a tutta solo sul dissipatore e magari sul backplate della VGA (in questo caso servirebbe molto più tempo e pazienza e soprattutto voglia).
Ultima opzione, visto che hai i led blu: rivernici il case di argento, con dei dettagli neri e il tray della mobo nero e fai dare colore al tutto dai led che hai già.
In tutti e tre i casi, se una finestra non ce l'hai ovviamente va fatta, almenochè tu non voglia tenere il case aperto

No i led sonp rgb e adesso sono posizionati diversamente, solitamente li tengo rossi e questo è l'effetto
455c6a47c2a0146e2a6152d9f1c87829.jpg

Sinceramente e soprattutto senza offesa la finestra del case fa un po' cagare: io la rifarei lineare a quadrilatero. Dentro quello che non mi convince è la mobo tray rossa: secondo me non ci sta. Io sinceramente proverei a fare l'interno argento e male che vada rivernicerei nero: l'argento riflette molto bene per essere una vernice.

Guarda che la finestra è cosi mica l'ho fatta io, a me piace un sacco :3 ma scusa ma che ho comprato a fare un case rosso e nero per farlo argento?

Non ho insultato te e menomale che l'ho precisato e lo so che è così di fabbrica. Se a te piace alzo le mani: lasciala così.
L'idea sulla mobo tray argentata era per far riflettere meglio il rosso dentro e mettere in evidenza l'hardware

Era quello che ti avevo consigliato nelle prime due opzioni (con la mobo tray rossa lo trovo sinceramente inguardabile, ma son gusti)

Gusti si, ma complicati, dire inguardabile.. Lol! Ma si come dici te son gusti, grazie comunque dei consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro