FlowMods
Utente Attivo
- Reazioni
- 207
- Punteggio
- 46
Salve, dopo aver fatto un midplate per il solo alimentatore, mi è venuta voglia di rumuovere la colonna deglo hdd dal mio xpredator e fare un mid plate completo in plexiglass.. Il tutto rigorosamente fatto in casa e a mano usando pochi e rudimentali stumenti (seghetto per il plexi e per il ferro, lima ecc.)
Ho tagliato il plexi e l'ho piegato a 90 gradi usando il phone da carrozziere tenendolo fermo sul bordo della scrivania con dei pesi schermati sopra..
Per gli hdd sto creando delle staffe della giusta altezza per farle stare sotto al midplate..
Manca da verniciare il sipporto hdd, tagliare del plexi per coprire il foro sulla parete del case, cable management con cavi sleevati rossi /neri e trovare un logo da far illuminare sul plexi del mid e sulla parete)
Via lascio alcune foto in attesa di nuovi sviluppi :)
I commenti sia positivi che negativi sono ben accetti
Saluti :)
Ho tagliato il plexi e l'ho piegato a 90 gradi usando il phone da carrozziere tenendolo fermo sul bordo della scrivania con dei pesi schermati sopra..
Per gli hdd sto creando delle staffe della giusta altezza per farle stare sotto al midplate..
Manca da verniciare il sipporto hdd, tagliare del plexi per coprire il foro sulla parete del case, cable management con cavi sleevati rossi /neri e trovare un logo da far illuminare sul plexi del mid e sulla parete)
Via lascio alcune foto in attesa di nuovi sviluppi :)
I commenti sia positivi che negativi sono ben accetti
Saluti :)