Workitx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geololimo

Nuovo Utente
33
1
Potrei sapere perché la preferisci alla Radeon RX 5500? Questa soluzione va bene anche per giocare eventualmente? E 32gb non sono troppi.... però se scendono a quel prezzo, vale la pena prenderle. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Post unito automaticamente:

ora ci siamo, i software che andrai ad utilizzare non sfruttano il multicore, se non su qualche effetto, quindi non stai andando a prendere una cpu inferiore
magari la gpu prendi questa e installa i driver studio, le ram aspetta fino a venerdì, se tornano in offerta quelle da 32gb a 100€ prendile al volo
Sono tornato alla soluzione con il Ryzen 7, non so perchè la preferisco, ora ti chiedo un paio di cose : la prima è di ridargli un'occhiata se è tutto a posto https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1O0O2DB47GC1Y?ref_=wl_share ; la seconda è a chi posso rivolgermi per assemblarlo e configurarlo con Win 10 Pro a bordo. Spero che possiate aiutarmi. Grazie
 
Ultima modifica:

Geololimo

Nuovo Utente
33
1
Buonasera a tutti .... non ho più ricevuto alcuna risposta, al di là di esserci rimasto male ? .... spero stiate tutti bene!
Nell'ipotesi di un case Micro-ATX MetallicGear Neo V2 quale motherboard potrei montare al pari della
GIGABYTE B550I AORUS AX ? Grazie ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili