PROBLEMA WordPress: difficoltà a modificare il template in locale

Pubblicità

Valentina90

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Ho un problema con la personalizzazione del template di WordPress in locale. Ha sempre funzionato, adesso invece quando vado a personalizzare il tema il caricamento va avanti all'infinito. Online invece funziona perfettamente, lì il tema riesco a personalizzarlo. Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? :help:
Grazie :)

Sotto il path wp-content/themes/nometema (mi sembra sia così a memoria) ci sono i file .php che si riferiscono praticamente al template in modalità editor. Li apri, li modifichi, li salvi e vedi le modfiche live ;)

Per il fatto del locale forse c'è un problema con i permessi che non riescono a essere compatibili con il tuo web server ma boh, sinceramente se è in pre-produzione secondo me non ha neanche senso usare un editor online ;)

Ho un problema con la personalizzazione del template di WordPress in locale. Ha sempre funzionato, adesso invece quando vado a personalizzare il tema il caricamento va avanti all'infinito. Online invece funziona perfettamente, lì il tema riesco a personalizzarlo. Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? :help:
Grazie :)
hanno cambiato alcune in wordpress devi settare delle cose sul wp config.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro