[Word] uso icona opzioni incolla??!!

  • Autore discussione Autore discussione smithcome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

smithcome

Ospite
Scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi… io ho l’abitudine di copiare il contenuto di guide presenti in rete su word… ora, quando incollo qualcosa su word mi spunta l’icona opzioni incolla che ha quattro scelte:

Mantieni formattazione originale
Applica formattazione di destinazione
Mantieni solo il testo
Applica stile o formattazione


Mantieni il testo, mi permette ad es. di copiare solo il testo (anziche grafici o immagini ove presenti); questa icona una volta scelta l’opzione scompare; mi interesserebbe sapere se c’è un modo per farla comparire quando voglio, così da poter modificare, una volta selezionate, anche cose incollate in passato, dove ad es. non necessito più delle immagini e dei grafici (che non so perchè ma in certi casi non sono cancellabili senza cancellare anche il testo contenuto in essi)

Vi allego l’immagine dell’icona "opzioni incolla" di cui parlo

1zyvw4j.jpg


Grazie, ciao!:)

Edit: se mai dovesse esistere qualcuno altro che si pone questo problema, ho trovato uno stratagemma per risolvere il problema, basta selezionare la parte su cui si desidera usare l'icona opzioni incolla, fare crtrl+x (cioè taglia) quindi ctrl+v (cioè copia), senza però spostarsi ma copiando esattamente dove si era appena tagliato, ottenendo così come effetto che l'icona opzioni incolla ricompare e permettendo quindi di scegliere le menzionate opzioni, da applicare a quella stessa parte selezionata

P.S.
Non mi ci è voluto tutto questo tempo per capirlo ... beh quasi:asd: ...aspettavo una migliore soluzione, anche se devo dire che questa infondo non è niente male:figo: ... comunque meglio tardi che mai, non si dice forse così:asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top