Word>collegamento ipertestuale>come si elimina cronologia pagine visualizzate?

Pubblicità

totti80

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
vorrei un piccolo aiuto da voi!
Ieri ho notato che usando il Word, e provando a creare un collegamento ipertestuale su una parola, appare poi una finestra dove chiede da dove prendere l'indirizzo internet da associare a quella parola. Se cliccate sul pulsante "Pagine visualizzate" per magia vi apparirà tutta la cronologia delle pagine visualizzate dal vostro browser (nel mio caso Internet Explorer 6.0) da quando avete navigato per la prima volta, cioè centinaia di siti internet. Il bello è che questa cronologia non è cancellabile in nessun modo, per lo meno da Word. Comunque se provate ad andate su Internet Explorer e cancellate la cronologia dei siti visti, tutti i file temporanei, i vari cookie e anche i vari moduli che memorizzano in modo automatico indirizzi e parole digitate, e poi ritornate al Word, noterete che non è cambiato nulla, tutti i siti visitati continueranno ad apparire lo stesso!
Quindi vi chiedo se sapete come fare per poter cancellare questa cronologia di pagine visualizzate che word fa apparire se provate a creare un collegamento ipertestuale.
Vi ringrazio!

Ciao!
 
prova a cancellarli da pannello di controllo, vai su opzioni internet e da li cancelli i cookie e la cronologia.
 
Edu ha detto:
prova a cancellarli da pannello di controllo, vai su opzioni internet e da li cancelli i cookie e la cronologia.

Ti ringrazio Edu, però come già ho scritto sopra, questa operazione è stata già fatta, ma non succede assolutamente nulla. In Word rimangono sempre memorizzate tutte le pagine web visualizzate.
Come si può fare? Secondo me ci deve essere qualche file e/o cartella specifica in Office che memorizza il tutto, indipendente da Internet Explorer. Oppure bisogna andare a vedere nel registro di sistema. Boh!
Se c'è qualcuno che conosce la soluzione a questo enigma si faccia sotto!
Grazie!

Ciao!
 
ciao prova a fare una bella pulita con ccleaner. è un programmno free che serve a pulire tutto il pc. oltre che la manutenzione ordinaria (il pc ci guadagna parecchio :) ) è buono anche per queste cose. io che lo uso, ho fatto la tua prova e mi compaiono solo i siti di due giorni, cioè dall'ultima volta che ho spolverato con ccleaner.

lo scarichi, lo installi selezioni tu quello che vuoi pulire..
fammi sapere :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top