Wolfenstein

Pubblicità

Darius_84

Utente Èlite
Messaggi
2,925
Reazioni
786
Punteggio
128
Buondì popolo di Tom's,
premessa: prima che vengo azzannato alla gola non mi riferisco al nuovo uscito "New Order" di cui c'è la discussione ufficiale.

Sono alla ricerca del Wolfenstein uscito nel 2009 (fonte: Wolfenstein - Wikipedia) che ho notato mi è completamente sfuggito dai riflettori.
Vista l'uscita del nuovo capitolo prima di dedicarmici ho pensato di provare a giocare questo capitolo mancante dalla mia playlist... tuttavia sembra irreperibile! :grat:

A parte i soliti ignoti (baia, amazzone) non riesco a trovare nessun sito (possibilmente di digital delivery, lo preferisco al supporto fisico) che lo abbia... qualcuno sa darmi notizie su chi l'ha distribuito e/o qualche indizio su dove potrebbe essere possibile reperirlo? (possibilmente ad una cifra accettabile :doh:)

Un ringraziamento a chiunque avrà la voglia e la pazienza di aiutarmi :)
 
Vivendi Wolfenstein (PC): Amazon.it: Videogiochi


Però 30 euro mi sembrano un tantino troppi per un titolo del 2009!!!
e comunque non vi perdete niente.

eh blume, su amazzone e baia li avevo già visti (anche ebay viaggia sulla stessa cifra, purtroppo), ed anche leggendo le recensioni della critica sono d'accordo che probabilmente non mi perdo niente; tuttavia volevo giocarlo per completezza... a conti fatti ci sono cresciuto coi titoli della id Software :')

Apposta sono venuto in foro a chiedere se qualcuno conosceva qualche sito di Digital Delivery che magari lo avesse ad un prezzo più abbordabile (diciamo 15€ massimo?), finora tutti quelli che ho controllato (credo di non poter citare i nomi, è contro il regolamento, giusto?) lo ignorano completamente :doh:
 
Ammesso che da qualche parte si trovi una key, come puoi riscuoterla se non ci sono piattaforme a supportare il gioco?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top