DOMANDA wolfenstein the new colosus VS rage 2

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
604
Punteggio
126
ciao ragazzi, graficamente parlando e come ambientazioni meglio l'uno o l'altro? sò che sono gusti personali ma così giusto per sapere quale vi è piaciuto di più, non sò quale prendere, sono tutti e due in offerta nello store playstation. grazie a chi risponderà

Sono giochi molto diversi, Wolfenstein II: The New Colossus sembra accolto meglio dalla critica e dai giocatori, ma ti consiglio di giocare prima i capitoli precedenti.
alla fine ho preso rage, scadeva alla una di oggi l'offerta, wolfenstein è in promo sino al 25, magari c faccio un pensierino, ma, ho optato per rage soprattutto per le ambientazioni più aperte, l'altro dai video che ho visto mi sembra che la maggior parte delle missioni siano al chiuso

Sono giochi molto diversi, Wolfenstein II: The New Colossus sembra accolto meglio dalla critica e dai giocatori, ma ti consiglio di giocare prima i capitoli precedenti.
Ciao Edward, forse avrei dovuto ascoltare il tuo consiglio, ho preso rage 2, ho giocato circa un paio d'ore ma a parte lo shoting ed il gameplay in generale che sono molto buoni per il resto una delusione, il comparto tecnico sembra faccia pena, effetti pop up, troppi, la mappa è vuota, scarna, la vegetazione fa schifo e ce troppo aliasing per i mie gusti, e per finire ha una sorta di sfocatura nelle parti in lontananza che rendono l'immagine ancora più sporca, sicuramente divertente ma per come sono abituato io se l'immagine non è pulita del gameplay poco mi importa, ora, sto già pensando di prendere wolfestein o metro Exodus, vorrei un fps ma con grafica decente, cosa mi consigli? Grazie

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro