Wolfenstein the new colossus problemi con le vulkan

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

der89

Nuovo Utente
Messaggi
104
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve, qualcuno sa il motivo per cui quando tento di avviare il gioco e il pc mi da questo errore ?

vi lascio uno screen di quello che vedo , non so se si visualizza bene,ma mi da da un problema forse legato a un driver non compatibile o non so cosa :veach:.

So che il gioco non usa le directx ma le vulkan , pare il problema sia quello ma non riesco a capire che devo fare per risolverlo

se a qualcuno gli è capitato e lo ha risolto e sa come fare :cry:lo ringrazio in anticipo Cattura.webp
 
sli di 1080 ..ho provato anche a disabilitarlo , sai magari parte mi sono detto , ma nulla stesso errore ogni volte ...mi fa strano perchè qualche mese fa ho provato a che doom che so utilizzi ste cacchio di vulkan e mi partiva quindi è un mistero :deserto:
 
dici di fare una installazione pulita del tipo cancello i driver con display uninstaller ? altra cosa non tanto normale è il fatto che se vado su programmi ...le vulkan non risultano installate
 
ho ritentato giorni fa usando il benedetto ddu, ma sempre stessa storia forse lo uso male ..io come opzione metto quella raccomandata dal programma :deserto:..poi ci sta da dire che io quando aggiorno i driver ,almeno ogni due o tre driver nuovi uso ddu quindi non so ..fatto sta che mi chiedo ma se le vulkun sono installate nel pc perchè quando vado su pannello di controllo e mi leggo la lista dei programmi non risultano ...se poi invece faccio una ricerca sul disco C mi esce che ho installate le vulkun ? eppure tempo anche doom che usa le vulkun mi partiva benessimo :(
 
Abbiamo la discussione ufficiale del gioco.

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top