Wo long

Pubblicità

andremarkethefury

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
30
Ciao a tutti, sto giocando a wo long fallen dinasty, io non sono mai stato particolarmente bravo ai giochi di combattimento ma... non è complicatissimo?
Io sono fermo al primo boss e continua a massacrarmi, è molto veloce, infligge danni elevati e resiste a lungo, avete consigli? Sono io nabbo o anche voi avete riscontrato questo problerma?

Ciao a tutti, sto giocando a wo long fallen dinasty, io non sono mai stato particolarmente bravo ai giochi di combattimento ma... non è complicatissimo?
Io sono fermo al primo boss e continua a massacrarmi, è molto veloce, infligge danni elevati e resiste a lungo, avete consigli? Sono io nabbo o anche voi avete riscontrato questo problerma?
Fa vedere i primi tre boss...

Basta che alla seconda fase usi il potere divino e lo oneshotti, fai il tutorial nel menù viaggio che te lo spiega per bene.

Non più di un Dark Souls o un Sekiro, anzi...se non sei avvezzo a questo tipo di giochi purtroppo finché non impari bene le meccaniche (e anche quando lo farai :D) risulterà ostico.
Tuttavia c'è da dire che il primo boss è uno scoglio bello tosto, molti hanno lamentato questa curva nella difficoltà iniziale che poi tende a calare quando vai avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro