WMP12 non lègge i cd audio quando sono disconesso da internet

Pubblicità

HypsterCHT

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Allora, ho questo stranissimo problema, credevo fosse colpa dei vari masterizzatori DVD-CD e invece ho scoperto(per caso), che il fenomeno avviene quando provo a lanciare un CD-Audio su PC disconnessi. Probabilmente c'è un'opzione in WMP ma non sono riuscito a capire quale e a trovare risposte in giro, ergo chiedo se qualcuno ha una dritta o riesce a riprodurre il problema...che francamente mi sembra incredibile. Non avevo più avuto esigenza di usare i CD-Audio dai tempi di XP e sono caduto dal pero. Il sistema è Windows 7 x64(in varie configurazioni), appena installato o installazioni attempate. Grazie.

Scusate ma 33 letture e neanche una risposta...avete tutti Windows 8? Qualcuno ha provato a riprodurre l'errore(cioè staccare la connessione e inserire un CDAudio per vedere se parte)? È un problema solo mio?

Scusate ma 33 letture e neanche una risposta...avete tutti Windows 8? Qualcuno ha provato a riprodurre l'errore(cioè staccare la connessione e inserire un CDAudio per vedere se parte)? È un problema solo mio?

E' capitato anche a me in questi giorni e allora, dopo aver effettuato tutti i vari fix in giro per la rete, ho riformattato (windows 7 64 bit) e mi sono accorto che il problema si ripresenta dopo l'ultima serie di aggiornamenti windows tra cui internet explorer 10 e alcuni aggiornamenti sicurezza di net 4.
Ora provero' a disinstallare uno per uno gli aggiornamenti e poi vedro'.
se altri hanno individuato il problema sarebbe interessante capire cosa và in conflitto

- - - Updated - - -

E' capitato anche a me in questi giorni e allora, dopo aver effettuato tutti i vari fix in giro per la rete, ho riformattato (windows 7 64 bit) e mi sono accorto che il problema si ripresenta dopo l'ultima serie di aggiornamenti windows tra cui internet explorer 10 e alcuni aggiornamenti sicurezza di net 4.
Ora provero' a disinstallare uno per uno gli aggiornamenti e poi vedro'.
se altri hanno individuato il problema sarebbe interessante capire cosa và in conflitto

Ho risolto (se cosi' si puo' dire). Disinstallando internet explorer 10 il problema si risolve. E' incredibile ma e' cosi'. Ora disconnesso i cd si avviano.
(Ps. se si apriva prima wmp e poi si sceglieva il cd da avviare il problema non sussisteva)

Scusami se rispondo solo ora ma sono "contento" non sia un problema solo mio. Le installazioni su cui ho provato, sono tutte Win 7 x64 nuove in varie tipologie(pro, home, home ed, etc...). Mi sembra comunque un problema grave, nel senso grossolano per un SO del genere, e soprattutto non se ne parla molto, incredibile! Alla prossima installazione proverò senza aggiornamenti per vedere se è davvero quello, ad oggi i sistemi sono troppo aggiornati per tentare qualcosa.
Se puoi indaga anche te in giro e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro