wmp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SWISSY

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho appena provato a guardare un film.mkv in 1080p da 13gb, ma su wmp mi va a scatti nelle scene particolarmente veloci e piene di dettagli...ho notato che purtroppo la cpu lavora al 100 x 100.
Ho provato a eliminare le parti non necessarie tipo la lingua inglese e i sottotitoli e sono arrivato a 11300Kb...ma niente da fare.. voi conoscete un programma che legge i film in hd e che non usi così tanta cpu?
Oppure potrei modificarlo 780p riducendo così le dimensioni del file?

Premetto che ho tutti i codec nececssari e che ho un'altro film in 1080p da 10900Kb e gira benissimo

graziee

Può darsi anche sia un problema di scheda video... ma non so molto aiutarti

ho gia vlc... ho i codec per vedere i film in alta definizione ma solo quel film da 11gb non va bene... e la cpu lavora al 100% quindi volevo sapere se esiste un programma per ridurre da 1080p a 720p... la scheda grafica è una ge force 9500 da 512MB

è un portatile? La 9500 gestisce i film in Hd? Francamente non conosco il modello..

SWISSY , adesso hai specificato che hai VLC ed i rispettivi Codec . Purtroppo , non esistono un programma per ridurre da 1080p a 720p . Chiudo il Post , per domande esaudite .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro