Wireless

Pubblicità

pep123456

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
raga ho un problema aoolta ho una casa con 2 piani al 1 piano ho 3 pc collegati ad un router d-link dsl-G624T e un pc al piano di sotto collegato ad un ripetitore di segnale e con una penna wireless i 3 pc del 1 piano navigano bene mentre quello del 2 piano non va ho creato anche il collegamento tra l' antenna e il router ma il pc del 2 piano non si crea automaticamente l' ip lo devo inserire io nella configurazione del pc ma comunque non si collega ad internet come devo fare il ripetitore e un d-link e la penna wireless e un digicom

Vediamo se ho capito, il pc del 2° piano si collega alla rete ma nn naviga giusto?

Ma è collagato al d-link o a ripetitore?

Il ripetitore si è settato da solo o l'hai settato tu?

Se il tuo pc al 2° piano arriva il segnale del d-link, ma è basso il pc si connette alla rete ma nn la navigerà mai, stessa cosa per il ripetitore. Devi cercare un punto dove piazzare il ripetitore che nn sia invaso da campi elettromagnetici, o che sia raggiunto da una rifrazione del segnale del d-link.

Io ho 3 piani a casa, il router wifi sta al 3°, la rete copre solo 2 piani, ma nn arriva in camera di mia sorella che sta al secondo per colpa di disturbi.
Al 3° nn ci arrivava proprio, ma ho risolto con un'antenna direzionale che puntava sul router ( attraversa 2 pavimeti e 1 muro dandomi una connessione a 54mbps :D ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro