Wireless in modalità Ad-Hoc

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
sarei interessato al seguente prodotto wireless della msi http://www.msi.com.tw/program/products/communication/cmu/pro_cmu_detail.php?UID=626
visto che ha un raggio garantito di 400m in spazi aperti.
mettendo in chiaro che un access ponit nel mio caso è una spesa troppo grande e inutile visto che voglio comunicare unicamente con il portatile,la mi domanda è: è vero che una connessione ad-hod è molto più limitata sia come velocità che come portata?(così ha detto il mio rivenditore di "fiducia")

ma.. ma.. scusa, ma un access-point costa una quarantacinquina di euro!
a te quanto hanno chiesto, per quella scheda wireless PCI ?
per me meglio un access-point
Io lo ho preso in un grande supermercato dell'elettronica, è un NETGEAR WG602 e va da biondo! .. e l'ho pagato, credo, vado a memoria, un 49 euro 6 o 7 mesi fa.
fai tu
ciao
Zappa

ho una domanda la cui risposta cabierà la mia vita! :D
ma se prendo un access point (o un router) posso collegarlo tramite lan al pc?senza che il pc abbia una scheda wireless dedicata?

Beh, se prendi un ADSL router wireless puoi certamente collegarlo al pc via cavo, così come puoi 'attaccarti' ad esso via wireless, e lui si 'attacca' all'ADSL
ehm .. che abbia scritto troppe volta 'attaccare'?
a parte gli scherzi
La mia configurazione: D-LINK G604T
che è un router (un paio di pc attaccati via lan), un access-point (questo pc, adesso, via wireless e (forse) mio figliolo che gioca su internet con il Nintendo DS), e che è anche un modem ADSL (c'è lui, collegato alla linea telecom!)
Un anno e passa fa lo pagai una novantina di euro, oggidì se ne trovano a molto meno!
HTH
Zappa

benissimo!ho trovato questo prodotto della medi@com che non sembra male...e su ebay lo si trova a meno di 50€
che mi dici? ntcomputer

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro