wipeout fury comprende wipeout hd + modalità aggiuntive...è corretto?

Pubblicità

kayoshin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi
Ho comprato la play3 da poco e vorrei comprare usato il gioco wipeout fury.
Questo gioco comprende wipeout hd + modalità aggiuntive...è corretto?
Esistono pass online o chiavi che non mi permetterebbero di andare online (perchè già usate dal primo possessore del gioco)???

Grazie

scusate, ma non ho capito.....wipeout fury è un espansione di wipeot HD.
ma cosa vuol dire? se lo compro avrò anche wipeout HD e in aggiunta l'aspansione Fury....

no no,Wipeout Fury è un'espansione,ma sarà un gioco a sè stante,differenzia dal classico Wipeout perchè è più incentrato sul combattimento,sui potenziamenti ecc ;)

no no,Wipeout Fury è un'espansione,ma sarà un gioco a sè stante,differenzia dal classico Wipeout perchè è più incentrato sul combattimento,sui potenziamenti ecc ;)
quindi wipeout HD è un titolo + corsistico con power-up eccmentre wipeout fury è prettamente votato al combattimento e alle armic'è qualcuno che mi può dire quale sia meglio e il perchè?grazie

su wikipedia c'è tutto quello che cerchi:
Wipeout HD - Wikipedia, the free encyclopedia
e poi ti rispondo anche io, perchè ce l'ho.
è questo (http://www.gamechange.it/public/1292532164wipeout_hd_fury_bd_300.jpg).
contiene wipeout hd + l'espansione fury, che aggiunge tracciati, navicelle potenziate e modalità di gara diverse.
è stata pubblicata su disco nel 2009, ma all'inizio il gioco uscì sul PSN, scaricabile in due parti (12 o 15€ totali, mi pare)
riguardo alla versione su disco, non ci sono codici per andare online, l'ho acquistato usato e va benissimo.
se vuoi aggiungimi, su PlayStation sono GattigerPlay

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro