WinVista - Download impossibile

  • Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

diabo84

Ospite
So bene che ci sono mille 3D in giro su Vista, ma ho un problema assurdo...

Sono registrato sul sistema Msn, registrato x il download del sito e ho accesso ai 3 link x il download... Clicco su quello Inglese, versione a 64 bit... Parte il download e scaricascaricascarica finchè... Finisce. Trovo il file, ma al posto di occupare + 3 Gb ne occupa solo 2.56... Ed è inutilizzabile. Ho provato più volte a scaricarlo, con FF e con IE... Stesso identico problema... Sono riuscito a masterizzarlo solo usando Dvd Decrypter, inutile xò dire che mi dà errori durante l'installazione x "file mancanti"...

Qlc sà darmi aiuto?

---------

Ps: provato il download della ver a 32 bit... Stesso problem, trovo il file finito ma le dimensioni sono errate... E sempre diverse :boh::boh:
 
Molte volte Winzozz non è in grado di portare a termine download pesanti. Io ovvio usando questo software di gestione download: Metaproducts Download Express

E' libero, ed è un gestore per le download. Puoi interrompere la download e ricominciarla quando vuoi...prova e facci sapere
 
E io che ero convinto che fosse un problema di rete, visti altri problem... In effetti mi era sorto il dubbio, credevo che FF fosse in grado di ovviare al problem ;) Beh, sono tornato a Getright (lo usavo prima dell'adsl) e vediamo se risolvo!

Intanto grazie mille x l'aiuto! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top