WinPad w911 3g

Pubblicità

Stilian Golemi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti, ieri mattina avviando il mio mediacom w911 con s.o. Windows 8.1 ho notato che stava preparando il tablet per l'aggiornamento del sistema ma una volta iniziato, si blocca è bloccato al 10%. Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente. Non ha fessure per l'hard reset e non so come fare per ripristinarlo anche perché non ho dati da salvare, il sistema non si avvia per un ripristino dal pannello di controllo...boh,non so cosa fare...

Vuoi dire che riaccendendolo non succede niente, schermata nera, nessuna attività ? :look:

Ciao, grazie per l'interessamento, in pratica l'aggiornamento riparte ogni volta che lo riaccendo e si blocca al 10%. Ho provato a lasciarlo sotto carica da ieri sera a stamattina ma niente...

L'aggiornamento è a Windows 10 ?
La RAM è da 2GB ? :look:

Si da 2GB, non so se l'aggiornamento è a Windows 10,io ľho acceso e parte in automatico, dice "Aggiornamento del sistema". Personalmente non mi interessa il 10, se riuscivo in un hard reset era meglio per poi entrare nel sistema e disattivare gli aggiornamenti...

Per poter entrare nel BIOS hai bisogno di una tastiera (va bene anche una USB), poi all'accensione devi premere ESC e comparirà un menu' con alcune opzioni, a quel punto vai nel boot manager e fai partire la chiavetta USB con la ISO di Windows :sisilui:

La tastiera ce l'ha già, è il modello 2 in 1 quello che se stacchi la tastiera diventa tablet...dal bios non riesco magari a ripristinarlo per poi disattivare gli aggiornamenti? Non ho una usb con Windows :(

- - - Updated - - -

La tastiera ce l'ha già, è il modello 2 in 1 quello che se stacchi la tastiera diventa tablet...dal bios non riesco magari a ripristinarlo per poi disattivare gli aggiornamenti? Non ho una usb con Windows :(

- - - Updated - - -

Niente...? Nessuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro