PROBLEMA Windwos 7 su Toshiba Satellite L850-1l1

Pubblicità

Master_DJ

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
salve , voglio installare w7 al posto di w8 su toshiba satellite l850-1l1... metto il cd lo faccio partire dal boot...( nn so come si entra nel bios ma comunque la priorita delle periferiche dell'avvio si modificano dall'windows....) metto il cd... poi mi dice boot failder... bla bla bla system boot secure ???

come devo fare

salve , voglio installare w7 al posto di w8 su toshiba satellite l850-1l1... metto il cd lo faccio partire dal boot...( nn so come si entra nel bios ma comunque la priorita delle periferiche dell'avvio si modificano dall'windows....) metto il cd... poi mi dice boot failder... bla bla bla system boot secure ???

come devo fare
devi disabilitare il secure boot da bios
il secure boot è l' ennesima trovata microsoft per impedire (o almeno rendere più difficile:asd:) l' installazione di altri os al di fuori di w8

ma io non riesco a entrare nel bios perche si carica Toshiba loading innovation e non mi fa vedere nessun tasto da premere

ma io non riesco a entrare nel bios perche si carica Toshiba loading innovation e non mi fa vedere nessun tasto da premere
cerca che tasto usare, è impossibile che non puoi entrare nel bios, non si è mai sentito non si possa fare
tranne che sui i mac ovviamente:asd:

fatto...metto il cd...parte ...carica i file...e poi rimane alla schermata di starting winfows :(... ho w7 originale
Mi puoi dire come hai fatto ad entrare nel bios? Io sto impazzendo perchè all'avvio non appare niente oltre al logo ho provato a preme quasi tutti i tasti ma niente. qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro