3/Wind Windtre e modalità di consegna della sim poco chiare e confuse

Pubblicità

manuel_ottani

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
8
mi è capitato sottomano il documento di Windtre di 9 pagine dove ci sono indicate cose generiche, tra cui il metodo di consegna della sim. Mi cerco il punto preciso che indica la consegna della sim e all'inizio del punto di mio interesse leggo quanto segue
Le Sim WINDTRE acquistate tramite e-commerce WINDTRE vengono attivate entro 48 ore dalla consegnadelle stesse da parte del corriere. La consegna delle stesse da parte del corriere incaricato è subordinata alriconoscimento del cliente.
E qui iniziavo a sclerare male perchè capivo che dovevo per forza essere presente a casa a fare una verifica mediante corriere

Poi vado più avanti nel documento e leggo quello che vedete qua sotto...
Immagine 2025-11-25 180224.webp

Quindi mi chiedo... a cosa mi devo attenere? Prima mi viene detto che devo stare per forza a casa, poi che posso scegliere uno dei tre metodi in foto... Qualcuno che ha già fatto windtre online saprebbe risolvermi questo dilemma? Grazie mille in anticipo

Se hai scelto la modalita' di attivazione della sim tramite corriere, si devi essere obbligatoriamente a casa quando te la consegnano. O te o un familiare.

Se invece hai fatto una video identificazione tramite il loro sito web non hai bisogno di essere presente a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro