manuel_ottani
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 8
mi è capitato sottomano il documento di Windtre di 9 pagine dove ci sono indicate cose generiche, tra cui il metodo di consegna della sim. Mi cerco il punto preciso che indica la consegna della sim e all'inizio del punto di mio interesse leggo quanto segue
Poi vado più avanti nel documento e leggo quello che vedete qua sotto...

Quindi mi chiedo... a cosa mi devo attenere? Prima mi viene detto che devo stare per forza a casa, poi che posso scegliere uno dei tre metodi in foto... Qualcuno che ha già fatto windtre online saprebbe risolvermi questo dilemma? Grazie mille in anticipo
E qui iniziavo a sclerare male perchè capivo che dovevo per forza essere presente a casa a fare una verifica mediante corriereLe Sim WINDTRE acquistate tramite e-commerce WINDTRE vengono attivate entro 48 ore dalla consegnadelle stesse da parte del corriere. La consegna delle stesse da parte del corriere incaricato è subordinata alriconoscimento del cliente.
Poi vado più avanti nel documento e leggo quello che vedete qua sotto...

Quindi mi chiedo... a cosa mi devo attenere? Prima mi viene detto che devo stare per forza a casa, poi che posso scegliere uno dei tre metodi in foto... Qualcuno che ha già fatto windtre online saprebbe risolvermi questo dilemma? Grazie mille in anticipo