PROBLEMA Windows7 estremamente lento urgente! !!

Pubblicità

Drake2

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
Salve ho formattato recentemente il PC pensando che ciò lo avrebbe reso più veloce ma è successo il contrario ovvero ora è lentissimo perché una causa possono essere gli hdd (gli aggiornamenti del sistema non li ho fatti) come posso risolvere? ??

I driver li ho aggiornati con driver Easy e gli aggiornamenti invece ci mette ore e dice sempre" controllo aggiornamenti"

Lento nel senso che su internet le pagine ci mettono minuti per caricare o vedere video e quando apro un programma spesso si blocca e mi tocca riavviarlo ciò non succedeva prima. Si blocca subito in sintesi (per gli aggiornamenti devo aspettare sempre? )

Lento nel senso che su internet le pagine ci mettono minuti per caricare o vedere video e quando apro un programma spesso si blocca e mi tocca riavviarlo ciò non succedeva prima. Si blocca subito in sintesi (per gli aggiornamenti devo aspettare sempre? )

Ho sentito di molti che formattavano Windows 7, e ho letto che gli aggiornamenti si sbloccavano dopo 2-3 giorni...
Grazie a Dio su Win10 non bisogna subirsi un Update lentissimo!

Io ho un PC con 2gb di ram e 1600 Ghz di processore mi consigliate Windows 10?
Come risolvo la lentezza del PC? ?

Io ho un PC con 2gb di ram e 1600 Ghz di processore mi consigliate Windows 10?
Come risolvo la lentezza del PC? ?

Prova con un'installazione pulita di Win10, io con esso ho visto rivivere il PC.
Però ricordati, pochi programmi, quelli indispensabili, Ccleaner sempre pronto e qualche altro tool di pulizia... non altro!

Prova a vedere, sul "bollino" di Win10 sotto, se il tuo PC è supportato perfettamente, se si procedi con l'installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro