RISOLTO windows11 senza documenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demetrio52

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
43
ho reinstallato windows 11 da zero col tool di microsoft, sul desktop ho due cartelle documenti una percorso ondrive e una denominata documents.
Se salvo qualche file inviandolo a documenti non lo trovo da nessuna parte. Come posso fare per avere una sola cartella documenti collegata all'invia in documenti?
grazie

ho reinstallato windows 11 da zero col tool di microsoft, sul desktop ho due cartelle documenti una percorso ondrive e una denominata documents.
Se salvo qualche file inviandolo a documenti non lo trovo da nessuna parte. Come posso fare per avere una sola cartella documenti collegata all'invia in documenti?
grazie
Apri esplora file clicca sulla cartella documenti col tasto destro e vai in Proprietà scheda Percorso e vedi qual'è settato come percosro della cartella e varialo se è necessario

Sicuramente hai attivato la protezione da ransomware di windows 11 collegando il tua email a one drive.
Tutto il tuo desktop e cartella documenti sono dentro a one drive. Se fai caso, sulle icone del desktop c'è una spunta verde

sono incasinato con ste cartelle on drive, è possibile eliminare questa situazione? ho disinstallato on drive ma mi compare sempre , se reinstallo a cosa devo fare attenzione per non avere on drive tra le p...e?
grazie

risolto, nuova installazione da zero,e quando chiede dove salvare i file ho messo salva solo in questo pc e on drive cè ma dorme. e le icone sono quelle che volevo e pure tutte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro